Porte interne -

Porte interne

Porte interne -

Porte interne

I nostri punti vendita di porte interne a Torino e Chieri.
Da vent’anni ci occupiamo di vendita di porte interne a Torino e provincia perché per noi non sono solo oggetti o complementi d’arredo. Infatti, oltre allo scopo fondamentale di divisione degli spazi, le porte interne hanno un ruolo estetico da vere e proprie protagoniste dell’arredamento.

Per regalare alla tua abitazione un tocco di classe personalizzato, nel nostro catalogo puoi trovare tante aziende di alta qualità e numerose soluzioni che coniugano funzionalità e bellezza.

Scegliere delle porte interne nuove, infatti, cambia l’aspetto e lo stile dell’intera casa. Per questo, nei nostri showroom di porte interne a Torino e Chieri, ascoltiamo i desideri di ogni cliente e prestiamo la massima attenzione a tutti i dettagli del progetto.

Porte interne - porta-interna-bertolotto-showroom-housedesign
Porte interne -
Porte interne -
Porte interne -
Porte interne -
Showroom di porte interne a Torino e provincia.

Tutte le aziende produttrici con cui collaboriamo per la vendita di porte interne a Torino e Chieri sono state selezionate per gli elevati standard di qualità, l’eccellenza dei materiali e l’attenzione ai particolari e alle esigenze dei nostri clienti.

Ogni casa e soprattutto ogni ambiente ha delle caratteristiche uniche da analizzare e rispettare per scegliere delle porte interne adatte a valorizzarne lo stile.

Per questo, nei nostri punti vendita puoi trovare molte soluzioni in linea con i tuoi gusti e il tuo arredamento:

  • Porte classiche dal fascino intramontabile
  • Porte moderne dal design sofisticato con varie combinazioni di colore
  • Porte tutto vetro costruite totalmente in vetro lavorato, satinato o con decori

Vendita porte interne Torino:
le tipologie di apertura.

Per analizzare le diverse tipologie di porte interne è importante distinguerle prima di tutto in base al materiale in cui vengono realizzate. Nei nostri showroom puoi trovare, ad esempio, porte in legno, in vetro, in alluminio o laccate.

Inoltre, in base alle esigenze di spazio di ogni casa e ai diversi stili di arredo, è possibile scegliere diverse porte interne con differenti tipologie di apertura.

Porte interne a battente.
Le tradizionali porte con maniglia e classica apertura tirando o spingendo. Richiedono spazi maggiori di altre tipologie e si differenziano tra loro per le cerniere a vista o a scomparsa.
Porte scorrevoli interno muro.
Questa tipologia di porta sfrutta lo spazio, soprattutto se ridotto, in modo intelligente, perché è caratterizzata da un telaio a scomparsa interno muro. Di conseguenza, ogni ingombro possibile dell’anta è completamente eliminato.
Porte scorrevoli esterno muro.
Hanno le stesse caratteristiche delle porte precedenti, ma un binario esterno al muro. In questo modo le ante rimangono sempre a vista scorrendo lungo il binario.
Porte interne a libro.
Come le precedenti, anche le porte a libro garantiscono un importante guadagno di spazio. Al contrario, però, l’anta rimane sempre visibile perché si richiude su se stessa. Questa caratteristica unica, inoltre, non richiede lavori murari o strutturali.
Porte interne a libro rototraslanti.
Sono una soluzione intermedia tra le porte battenti e quelle scorrevoli. La resa estetica è paragonabile alle prime, ma l’ingombro di spazio è minimo come le porte scorrevoli. Le porte rototraslanti ruotano sul proprio perno, permettendo l’apertura in entrambi i sensi.
Scelta e personalizzazione delle tue porte interne a Torino.
La resa finale dei diversi ambienti di una casa è determinata anche e soprattutto dalla scelta delle porte interne. In fase di ristrutturazione è, quindi, importante valutare questo elemento d’arredo e l’impatto che può avere sugli spazi circostanti. Le porte interne, infatti, riflettono lo stile, l’eleganza, la ricercatezza e il carattere dell’intera abitazione.

In particolare, è fondamentale tenere conto di diversi fattori come:

  • Lo stile dell’arredamento
  • Il design della casa
  • La dimensione degli spazi
  • I materiali
  • Le tipologie di apertura
  • Le personalità e i gusti

Per aiutarti nella scelta e nell’analisi delle numerose opzioni di personalizzazione, i nostri consulenti esperti sono sempre a tua disposizione nei punti vendita di porte interne a Torino e Chieri. Insieme troveremo la soluzione migliore ad ogni necessità di spazio e di stile.

Porte interne -
Porte interne -
Porte interne -
Porte interne -
Porte interne -
Porte interne -
Porte interne -
Porte interne -

Serramenti

Scopri di più

Porte interne -

Persiane e tapparelle

Scopri di più

Porte interne -

Porte blindate

Scopri di più

Porte interne -

Zanzariere

Scopri di più

Porte interne -

Porte per garage

Scopri di più

Porte interne -

Grate di sicurezza

Scopri di più

Non solo porte interne: i nostri prodotti.
Ci dedichiamo ogni giorno alla vendita di porte interne a Torino e Chieri, nei nostri showroom in Corso Stati Uniti 16 e in Corso Torino 35, e più in generale ad ogni tipologia di porte e serramenti.

Nei due punti vendita puoi trovare la soluzione ad ogni esigenza grazie ad un’ampia scelta di serramenti interni ed esterni, persiane, tapparelle, zanzariere, porte blindate, porte per garage e grate di sicurezza. Ti aspettiamo nei nostri punti vendita per scoprire tutte le proposte di House Design!

Porte interne -

prenota il tuo appuntamento.

Con un professionista abilitato e ordina le tue nuove porte interne!

Porte interne - logo-white

Richiedi subito un preventivo.

Leggi come trattiamo i tuoi dati nella nostra Privacy Policy